domenica 29 gennaio 2017

Lavorare in HiSkill - 5 motivi per il sì.

5 BUONI MOTIVI PER LAVORARE IN HISKILL

Lavorare in HiSkill, opinioni favorevoli e alcune cose da sapere prima dei colloqui.

Qui non è tutto "rosa e fiori" e non è un lavoro per gente che risponde agli annunci tipo "guadagni 15.000 € al mese lavorando part time da casa". E' una vera carriera professionale che presuppone impegno, dedizione, duro lavoro e lavoro difficile. Non di meno, ci sono delle peculiarità che contraddistinguono questa azienda, che rendono la carriera  HiSkill una vera occasione di crescita personale e professionale nel medio e lungo termine. Di seguito, una raccolta schematica delle principali opinioni favorevoli raccolte dai feedback di chi ci lavora o ci ha lavorato in passato.

  1. Lo start up della carriera è estremamente incentivate, sia dal punto di vista economico, sia per quanto riguarda la formazione continua e gli affiancamenti. Hai a disposizione per un semestre i nostri migliori professional che ti affiancano costantemente sul campo e, mentre loro ti affiancano, guadagni già bene e sviluppi il tuo portafoglio clienti e il tuo lavoro.
  2. Non sei una figura Junior, sei una figura senior in formazione e arrivi a padroneggiare l'intera professione, sia per quel che concerne l'aspetto commerciale, sia per quanto riguarda l'erogazione dei servizi.
  3. Il livello di chargheability dei servizi HiSkill è al vertice della categoria del Management Consulting. Questo significa che lavorando all'interno di questo gruppo riesci a vendere le tue ore da consulente ad una tariffa professionale molto più elevata di quanto non riusciresti a fare da singolo professionista.
  4. Lavorando in HiSkill hai un continuo supporto tecnico e di back office e tutta la parte burocratica e amministrativa del lavoro viene svolta da noi. A te rimane la parte più quantificante della professione: quella a contatto con il cliente.
  5. Non avrai più bisogno di inviare il tuo CV. Statisticamente, la quasi totalità delle persone che hanno collaborato con noi per un periodo di almeno due anni, i nostri alumni, acquisiscono un tale valore sul mercato da non avere nessuna difficoltà a ricollocarsi presso qualche loro cliente o ad avviare la loro pratica privata. 
Per avere un'idea più completa delle opinioni su lavorare in HiSkill, leggi anche il post "Lavorare in HiSkill - 5 motivi per il no" che trovi in questo stesso blog.

Per approfondire:
pagina facebook
pagina linkedin
Per inviare la tua candidatura:
lavora con noi
cadidatura on line


HISKILL, OPINIONI, COLLOQUI, NAPOLI, LAVORARE 

1 commento:

  1. Da due mesi circa sono diventata Business Upgrader in HiSkill. Quando sono entrata stavo cercando qualcosa e che mi desse quel valore aggiunto come persona e professionista che non trovavo. Oggi credo di aver assolutamente trovato cosa cercavo: alta formazione, professionisti di grande livello e un gruppo di altissimo valore. Sono stata affiancata in tutti i passi che ho fatto e in soli due mesi mi sento di avere una consapevolezza e una grinta che avevo perso. Facile? No. Ci vuole motivazione, impegno e fiducia ma non tornerei mai indietro e lo consiglio a tutti coloro che vogliono dare una svolta alla propria vita e non si lasciano abbattere dalla parola "crisi". -Marica-

    RispondiElimina