domenica 12 marzo 2017

La professione di consulente Upgrader

Opportunità di sviluppo personale e professionale (lo dicono tutti ma in questo caso è vero) ;-)

HiSkill è la società di servizi professionali rivolta alle PMI Eccellenti, all’avanguardia nella valorizzazione del capitale umano. Dopo la tempesta economica e finanziaria abbiamo i primi segnali dalle imprese che hanno , ora più che mai, la necessità di ricostruire e rivitalizzare le energie dei collaboratori e tornano ad investire sulle persone considerandole creatori di valore e non più costi.
HiSkill sta riscrivendo le regole della consulenza alle imprese impostando la relazione con i clienti in modo completamente diverso dai competitor attraverso una gamma di servizi ad Hoc per le PMI, una rete capillare di filiali sul territorio e la figura del Consulente Upgrader.
La figura di Consulente Upgrader che stiamo ricercando è un nuovo tipo di professionista nel campo della consulenza: è un imprenditore, perché ha grandi possibilità di crescita e gestisce la sua attività con autonomia e spirito imprenditoriale avendo però a disposizione tutti gli strumenti HiSkill e un percorso di crescita costante che ti porterà all’eccellenza della professione, facendone così al tempo stesso un Team Member che pur contando su una grande autonomia ha un gruppo di successo alle spalle che ne coordina l’attività.
Il profilo professionale del Consulente Upgrader è quello di una persona che ha già maturato delle esperienze in società di consulenza o nel campo dell’intermediazione finanziaria ed è in possesso di comprovate capacità nell’acquisizione clienti o nei sistemi di marketing in uso nelle società di servizi professionali. (Puoi inviare la tua candidatura anche se il tuo profilo professionale non è esattamente quello descritto ma sei appassionato di risorse umane, sfide, imprese e imprenditori)
Le doti caratteriali del Consulente Upgrader sono l’energia, l’intraprendenza e una forte propensione ad istaurare rapporti interpersonali autentici e duraturi.
La professione del Consulente Upgrader non è quella del “tecnico delle Risorse Umane” che resta chiuso in ufficio dopo aver timbrato il cartellino ma quella del portatore di valore alle imprese cliente attraverso la riscossa e la valorizzazione del loro capitale umano.

Se intendi costruire insieme a noi la tua professione puoi partecipare alla prima fase di selezione nelle regioni Marche e Veneto (puoi comunque inviare la tua candidatura anche per le altre regioni e appena andremo in selezione anche in quelle ti contatteremo).

Per approfondire la tua conoscenza sull'attività HiSkill visita il sito.
Per appofondire le tematiche del nostro know-how puoi visitare il mio blog di management.
Per candidarti direttamente usa questo link.

Nessun commento:

Posta un commento